Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di Jil Sander in una delle location più iconiche del lusso italiano: Via Tornabuoni 47-49 a Firenze.
Grazie a un'operazione condotta con estrema precisione e professionalità, frutto della perfetta sinergia tra Edares, in qualità di Advisor del Tenant e Frank Giles Bouchardon, rappresentante del Landlord, siamo riusciti a portare a termine un progetto che rappresenta una pietra miliare per il brand e per il retail di lusso in Italia.
Via Tornabuoni, celebre per essere uno dei crocevia principali del lusso mondiale, è una delle vie più ambite da brand internazionali, grazie all'elevatissimo afflusso di turisti, fashion lovers e intenditori. Rinomata per ospitare le più prestigiose boutique di moda, gioielleria e accessori, offre una vetrina unica e una visibilità straordinaria per i brand che ambiscono a una posizione di prestigio nel panorama del luxury retail.
L'apertura di Jil Sander su questa via segna un momento importante per il marchio, che trova in Via Tornabuoni una location perfettamente in linea con i suoi obiettivi di crescita ed espansione, oltre a un'opportunità irripetibile per affermare ulteriormente la propria presenza tra i giganti della moda internazionale.
Un ringraziamento speciale a Jil Sander per la fiducia riposta in noi e per averci permesso di partecipare a questo straordinario progetto.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Premi ok per continuare.OkPrivacy policy